Backup Remoto


Tutte le aziende necessitano di un sistema di backup che permetta di continuare ad operare anche in casi estremi.

La soluzione di offerta da Wens Communications permette di usufruire di un backup continuo in tempo reale, e presso una locazione remota.

Alcune caratteristiche del servizio:

Il backup locale continuo dei dati in tempo reale replica i dati di server, PC e portatili in tempo reale, con la possibilità di recuperare i dati da qualsiasi momento precedente. SonicWALL CDP fornisce protezione ancheper i file aperti.
Il backup in locale e fuori sede garantisce che i dati critici, selezionati per la protezione offsite, vengano inviati a un data center sicuro all'esterno dell'azienda.
La tecnologia proprietaria "intelligente" ABE (Adaptive Backup Engine) assicura che i backup durante gli orari di lavoro vengano eseguiti senza ripercussioni sulle attività aziendali.
Il recupero immediato di dati e versioni dei file consente a ogni utente in rete di recuperare qualsiasi versione dei file, non solo l'ultima versione. Tramite una semplice interfaccia di gestione, gli utenti possono così recuperare dati che risalgono a pochi minuti o anche a diverse ore, giorni o periodi precedenti.
I tool di gestione avanzata dei dati utilizzano una struttura di ricerca, comando e reporting flessibile per fornire report dettagliati e includono avvisi tramite e-mail per segnalare gli aggiornamenti in tempo reale e visibilità dello storage dei dati.
Supporto completo per database e applicazioni business senza la necessità di integrare moduli software di altri produttori. Le applicazioni business supportate includono Quickbooks, PeachTree, ACT!, Goldmine, Exchange Server, Great Plains, Solomon e applicazioni Microsoft come Navision, BizTalk, Business Contact Manager, CRM, InfoPath, Commerce Manager, Sharepoint, Project Server e altri prodotti MS Office tra cui Outlook e Outlook Express.
L'amministrazione remota consente agli amministratori di gestire il SonicWALL CDP, recuperare file eliminati o visualizzare statistiche importanti da una postazione remota, con un notevole risparmio di tempo e un migliore servizio per gli utenti.
Il software Bare Metal Recovery (BMR) crea una copia immagine esatta di un intero server o di una workstation, inclusi file di sistema, programmi, database e impostazioni del sistema operativo. Il ripristino di un intero sistema richiede solo pochi minuti.
Il software BMR comprende funzionalità di archiviazione locale che permettono alle aziende di memorizzare snapshot dei dati per periodi prolungati, in conformità ai requisiti normativi e di settore, e di recuperare singoli file dagli archivi.
Grazie all'intuitiva interfaccia della gestione centralizzata, gli amministratori possono impostare policy di backup e di ripristino a livello di rete o a livello utente con la massima semplicità.

sw logo

I cookies aiutono Wens Communications a fornire meglio i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.